giovedì 12 luglio 2012

Ci sono cose frivole, che semplicemente ti piacciono.
Oggi è uno di quei giorni in cui ho bisogno di farne un elenco, per ricordarmi che la leggerezza esiste, ed è bellissima, e che spesso godere del bello e basta non è solo una necessità, ma un dovere verso noi stessi per combattere il grigiore e il peso dei giorni non semplici.

Tanto per cominciare...
Mi piacciono i giornali rosa, Vogue, Elle, Cosmopolitan... tutti.


Poi mi piacciono le ragazze col rossetto rosso e le camicette leggere blu a pois


Mi piacciono le gambe lunghe e le camice da uomo portate su uno short in denim ricamato



















le modelle more di Victoria's Secret















ma anche le modelle bionde col trucco fluo, le mèches rosa e i vestitini azzurri

















ADORO cosmetici e profumi, le scatole, i colori, gli odori, i miracolosi effetti... E in questo frangente devo ammettere di essere un'esperta.

Tra l'altro mi piace lo smoky eyes blu metallico, perfetto anche di giorno se la tua anima è un po' dark


e i capelli blu di Katy Perry, peccato che nessun parrucchiere voglia mai farmeli...




Mi intriga il fascino assoluto e inimitabile delle donne orientali, ma sopratutto i loro capelli neri, lunghi, lisci come seta
















Mi piacciono le cene in riva al mare







ma impazzisco letteralmente per le pause pranzo in bento style


E per finire, ebbene si, mi piacciono i bravi ragazzi















ma soprattutto, come sempre, quelli cattivi :-)










2 commenti:

  1. Ma ci sei anche tu su blogger!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si!!!
      anche se sono proprio una novellina... questo è il mio angolo un po frivolo... ho visto il tuo, è molto carino! ovviamente si accettano consigli!
      Un bacio!

      Elimina