domenica 27 gennaio 2013

 
Questa settimana sono stata ossessionata dai manga.
No, non come sempre. Peggio.
Ho letto manga ovunque, anche mentre guidavo, tra un semaforo e l'altro...
A casa, in cucina, in bagno, mentre mi facevo la manicure. Ho trovato manga nascosti tra gli alberi, sotto al letto, dentro alle patatine del fastfood, spuntavano dalle borse degli altri, dagli occhi dei miei clienti, le pagine si nascondevano tra il mascara e le ciglia delle mie amiche.

Se non ci credete, date un occhiata.

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Scusate ma mi resta solo piu mezz'ora per finire l'ultimo numero di Living Together prima di andare al lavoro quindi, buona domenica a tutti e buon inizio settimana.
Se non sapete cosa fare andate a vedere "Cloud Atlas" al cinema, leggetevi un quotidiano, apprezzate le piccole cose della vita, ma non fate come me :-)
Perchè le passioni ossessive sono fonte di incredibile piacere, ma, talvolta ti impediscono di finire quello che ........................

Nessun commento:

Posta un commento